Hotel

L’accoglienza familiare in uno dei Borghi più belli d’Italia

HOTEL, SERVIZI, CAMERE

Con le sue 16 camere, l’Hosteria del Castello è anche Locanda. Completamente ristrutturate e rinnovate nel 2018, le camere dell’Hosteria dispongono tutte di ampio bagno privato con doccia, TV a schermo piatto 32″, cassaforte, asciugacapelli, minibar. Alcune delle camere dispongono di terrazza o di balcone. Wi fi gratuito in tutti gli spazi.

Le soluzioni di accoglienza variano dalle suites, dotate di salotto, disimpegno, bagno e camera da letto, alle ampie camere triple, fino alle confortevoli camere doppie, sia nella versione standard che deluxe.

La colazione è servita, in estate, nell’accogliente terrazza esterna e prevede un ampio buffet che, pur in linea con le disposizioni anti-covid, offre torte fatte in casa, biscotti, pane, fette biscottate, marmellate, miele locale, frutta fresca, succhi, yogurt, brioches e, a richiesta, anche pietanze salate.

Il pranzo e la cena contemplano ogni giorno la scelta tra menù nuovi e variegati, la cui preparazione è curata direttamente dallo chef.

E’ possibile usufruire di ingressi scontati sia alla SPA dell’albergo, sia alla palestra fitness Il Quadrifoglio, posta a 5 metri dall’hotel, sia alla storica piscina comunale di Via Berlinguer, che dista sempre 50 metri dalla struttura. Per i clienti dell’hotel è inoltre prevista una riduzione del biglietto di ingresso al Castello Dal Verme, aperto il sabato e la domenica, da aprile a fine ottobre.

Hosteria del Castello

Ristorante, Pizzeria, Hotel

Hosteria del Castello di Simone Tiglio
Via Vittorio Emanuele 54
27059 Zavattarello (PV)

Tel. 393-1480885
Tel. abitazione 0383-589980
E-mail: hosteriacastello@gmail.com

P. IVA 02025470184

Privacy Policy | Cookie Policy | Dati Societari