Ristorante

La tradizione gastronomica dell’Oltrepò Pavese

RISTORANTE

L’Hosteria propone una cucina i cui piatti forti sono rappresentati dalle ricette della tradizione locale, che risente fortemente dell’influenza delle ‘4 province’. Dai ravioli di brasato ai classici pisarei e fasò, dai tortelli di magro ai risotti con funghi e tartufi del luogo, dai brasati, agli arrosti, alle tagliate di fassona locale, il menù dell’hosteria vi stupirà per la capacità di riproporre le pietanze di una volta secondo le ricette tramandate di generazione in generazione, fino ai giorni nostri, cucinate con materie prime a km 0 e di prima qualità.

Da non dimenticare le proposte di pesce che, grazie al reperimento della materia prima da mercati di primaria importanza, sono una costante del menù, non solo nei mesi estivi, bensì tutto l’anno.

La filosofia dello chef è di stupire con la semplicità, che non significa banalità, bensì recupero della tradizione locale e cura estrema nella scelta degli ingredienti. Niente semilavorati, niente prodotti surgelati: paste, dolci, carni, pesce sono tutti preparati direttamente dallo chef e dai suoi collaboratori, secondo un’impostazione rigorosa che non lascia nulla al caso.

Hosteria del Castello

Ristorante, Pizzeria, Hotel

Hosteria del Castello di Simone Tiglio
Via Vittorio Emanuele 54
27059 Zavattarello (PV)

Tel. 393-1480885
Tel. abitazione 0383-589980
E-mail: hosteriacastello@gmail.com

P. IVA 02025470184

Privacy Policy | Cookie Policy | Dati Societari